logo della Repubblica italiana

PROGETTO : RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS, NELLE SCUOLE ( AVV. DEL 20.07.2021 N. 0020480 )_AVVISO COLLAUDATORE RETI LOCALI

Descrizione

L’obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonchè di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (wiFi), LAN e WLAN.

Allegati:

x