Cos'è
Registro elettronico per docenti
Manuale d’uso
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria.
L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/?new=1516629109202
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria alunni.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Galileo Galilei – 73039 Tricase (LE)
- CAP
73039
- Orari
La segreteria è aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: 0833544020/204514
- Email: leps220003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni e Didattica dell'Istituto.