Registro elettronico docenti
Liceo “G. STAMPACCHIA”

Registro Elettronico Docenti

Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.

Cos'è

Registro elettronico per docenti
Manuale d’uso

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Come si accede al servizio

Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria.

L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/?new=1516629109202

Servizio online

Autenticazione

Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria alunni.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.

  • Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni e Didattica dell'Istituto.

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