Cos'è
Registro elettronico famiglie
Manuale d’uso
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette a studenti e famiglie di visionare:
- Voti presi nelle interrogazioni e nei compiti in classe.
- Presenze e assenze a scuola.
- Entrate in ritardo, uscite anticipate e giustificazioni.
- Compiti e verifiche.
- Orario di svolgimento delle lezioni.
- Pagelle elettroniche.
- Note dei professori.
- Comunicazioni scolastiche.
- Convocazioni per colloqui.
Come si accede al servizio
Per accedere al Registro Elettronico il Genitore deve rivolgersi in Segreteria Alunni e richiedere le credenziali d'accesso.
L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Galileo Galilei – 73039 Tricase (LE)
- CAP
73039
- Orari
La segreteria è aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato alle famiglie.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: 0833544020/204514
- Email: leps220003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni dell'Istituto.