Registro elettronico famiglie
Liceo “G. STAMPACCHIA”

Registro Elettronico Famiglie

Accesso al registro elettronico riservato alle famiglie.

Cos'è

Registro elettronico famiglie
Manuale d’uso

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette a studenti e famiglie di visionare:

  • Voti presi nelle interrogazioni e nei compiti in classe.
  • Presenze e assenze a scuola.
  • Entrate in ritardo, uscite anticipate e giustificazioni.
  • Compiti e verifiche.
  • Orario di svolgimento delle lezioni.
  • Pagelle elettroniche.
  • Note dei professori.
  • Comunicazioni scolastiche.
  • Convocazioni per colloqui.

Come si accede al servizio

Per accedere al Registro Elettronico il Genitore deve rivolgersi in Segreteria Alunni e richiedere le credenziali d'accesso.

L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso al registro elettronico riservato alle famiglie.

  • Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni dell'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:
x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content